Da qualche ora è ufficialmente trapelata online la lista ufficiale dei dispositivi Sony che avranno la fortuna di ricevere Android 9 Pie.
L'annuncio è arrivato direttamente da Sony Mobile, che ha diramato il tutto tramite un post pubblico sul sito sito. Andiamo immediatamente a dare uno sguardo alla lista completa dei dispositivi Xperia che avranno modo di aggiornarsi all'ultima versione del sistema operativo targato Google.
Stando al colosso nipponico, coloro che hanno almeno uno dei terminali appena citati non dovranno aspettare più di tanto per provare Android 9 Pie, tuttavia il programma di rilascio ora come ora è molto vago. Sappiamo per il momento, che da novembre potrebbe ufficialmente prendere il via il rilascio per una prima parte di smartphone, i più indicati sono i seguenti: XZ2, XZ2 Premium, XZ2 Compact, Xperia XZ Premium, XZ1 e XZ1 Compact.
In conclusione, spostando l'attenzione sui modelli XA2, XA2 Ultra e XA2 Plus, si parla invece di inizio 2019, tuttavia non c'è bisogno di farsi prendere dalla disperazione, Android 9 Pie arriverà anche per loro senza alcun problema.
Cosa ne pensate dell'elenco di dispositivi Sony che riceveranno il nuovo sistema operativo Android?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…