Come detto, oltre ai grandi colossi della tecnologia come Samsung ed Apple, anche altre signore aziende hanno partecipato all’ evento come ad esempio Sony, che ha lanciato finalmente il suo nuovo top di gamma, il Sony Xperia M4 Aqua. Il device rappresenta un ottimo dispositivo caratterizzato da un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD da 720 p, con processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core.
Il dispositivo monta ovviamente il sistema operativo Android aggiornato alla sua ultima versione, quella 5.0 Lollipop preinstallato in fabbrica. Il device dispone anche di una certificazione IP 65/68 contro immersioni e polvere. Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, il device presenta una fotocamera posteriore da 13 mp ed una frontale per i selfie da 5 mp. Per concludere la digressione sulla scheda tecnica citiamo anche la capacità della batteria, che equivale a circa 2400 mAh. La notizia che riguarda, però, questo nuovo device di Sony, è il fatto che è stato già reso disponibile sul web da Amazon Germania che addirittura ha anticipato lo store ufficiale di Sony.
Il device, inoltre, si presenta in ben due colorazioni, ovvero bianco e nero. Il dispositivo al momento manca della terza colorazione, quella in corallo, mentre il prezzo comunicato da Sony equivale a 299 euro.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…