Sony Xperia M4 Aqua

Sony Xperia M4 Aqua in vendita su Amazon Germani a 279 euro

Sony Xperia M4 AquaDal momento che lo ripetiamo spesso durante i nostri articoli, saprete ormai a memoria che durante la giornata di domenica 1 marzo 2015 si è tenuto a Barcellona il mobile world congress 2015, l’ evento tecnologico più importante dell’ anno, durante il quale tutte le aziende produttrici di smartphone o tablet che sia hanno avuto la possibilità di presentare e lanciare sul mercato i loro nuovi device top di gamma che andranno a fare da protagonisti durante il secondo trimestre del 2015 iniziato da soli 4 giorni.

Come detto, oltre ai grandi colossi della tecnologia come Samsung ed Apple, anche altre signore aziende hanno partecipato all’ evento come ad esempio Sony, che ha lanciato finalmente il suo nuovo top di gamma, il Sony Xperia M4 Aqua. Il device rappresenta un ottimo dispositivo caratterizzato da un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD da 720 p, con processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core.

Il dispositivo monta ovviamente il sistema operativo Android aggiornato alla sua ultima versione, quella 5.0 Lollipop preinstallato in fabbrica. Il device dispone anche di una certificazione IP 65/68 contro immersioni e polvere. Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, il device presenta una fotocamera posteriore da 13 mp ed una frontale per i selfie da 5 mp. Per concludere la digressione sulla scheda tecnica citiamo anche la capacità della batteria, che equivale a circa 2400 mAh. La notizia che riguarda, però, questo nuovo device di Sony, è il fatto che è stato già reso disponibile sul web da Amazon Germania che addirittura ha anticipato lo store ufficiale di Sony.

Il device, inoltre, si presenta in ben due colorazioni, ovvero bianco e nero. Il dispositivo al momento manca della terza colorazione, quella in corallo, mentre il prezzo comunicato da Sony equivale a 299 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here