Altre indiscrezioni sono apparse sul web sul prossimo Xperia Z4. Intanto il dispositivo Cosmos sarà l’ Xperia C4
Una delle aziende che più è sotto i riflettori in questa parte dell’ anno e del mercato smartphone e tablet è Sony. L’ azienda appena menzionata, infatti, è una delle poche che non ha ancora presentato un top di gamma per quest’ anno, in quanto al mobile world congress ha preferito evitare, ma neppure ha rimediato dopo la fine dell’ evento più importante dell’ anno tenuto il primo marzo a Barcellona.
I mass media di tutto il mondo, quindi, stanno ‘ marcando a uomo’ , per usare un’ espressione calcistica, l’ azienda Sony in previsione di un possibile lancio da un momento all’ altro del tanto vociferato Sony Xperia Z4. Questo device, infatti, come mai sta facendo parlare di sé? È come se gli articolisti, pur di scrivere qualcosa su questo prossimo device ad uscire sul mercato smartpohne, si inventino certe cose o scrivano anche di cose inutili pur di catturare l’ attenzione dei lettori del web con titoli di articoli che poi non si di mostarno tanto interessanti.
Comunque, tornando alle cose serie e certe riguardanti proprio iol sony xperia z4, la federal communication commission , la FCC; che è un ente che si occupa della regolazione del settore riguardante le comunicazioni negli Stati Uniti, ha appena approvato un nuovo smartphone Sony codificato con la sigla PM 0780, e la maggior parte delle persone che ne capisce almeno un minimo di queste cose, crede che sia sicuramente il Sony Xperia Z4.
Come giustificare queste supposizioni? Ebbene, allegate alla certificazione, ci sono tutta una serie di comunicazioni e di dettagli tecnici in merito a questo device PM 0780, che fanno assolutamente pensare allo z4. Dimensioni, 146 x 76 mm, batteria integrata e supporto per micro sd. Intanto, il sony cosmos sarà l’ Xperia C4.