Nelle ultime ore, l'importante compagnia giapponese Sony, ha ufficialmente iniziato la distribuzione sul territorio europeo di un nuovo aggiornamento per i seguenti dispositivi: Xperia Z5, Xperia Z3+ e Xperia Z4 Tablet, che va ad implementare le patch di sicurezza di questo mese di marzo.
Entrando nello specifico, l'update rilasciato porta i device alla build numero 32.3.A.2.33 e include, oltre le patch di sicurezza di Mountain View, le consuete migliorie inerenti la stabilità e velocità di sistema. Pare tuttavia che Sony una volta per tutte sia riuscita a risolvere i fastidiosissimi problemi audio - anche in telefonata - presenti sulla nuova piattaforma operativa Nougat.
L'update per Xperia Z5, Xperia Z3+ e Xperia Z4 Tablet come già accennato ad inizio articolo risulta essere in fase di rilascio sul territorio Europeo, per cui molto ma molto presto sbarcherà anche nel nostro paese tramite la classica notifica OTA.
In conclusione, nel caso l'aggiornamento in questione si facesse aspettare più del previsto, potreste riuscire a forzarne il download seguendo questo semplice e rapido percorso:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…