Nel corso delle ultime ore, sorprendendo un po' tutti, l'importante casa produttrice Sony ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento firmware - build 38.3.1A.0.91 - per il suo smartphone Android Xperia X.
Tra le varie funzionalità implementate nel nuovo update troviamo modifiche all'audio engine, l'aggiunta del supporto VoWiFi e VoLTE in qualche Paese e qualche miglioria generale. Nello specifico, il nuovo aggiornamento divulgato dal colosso giapponese sostituisce gli effetti audio implementati di Android con il Sony Audio Effects Engine, con lo scopo principale di migliorare le performance audio del terminale.
Questo sta a significare che il sistema Sony eseguirà tutte quante le funzionalità MusicFX sul dispositivo invece dell'algoritmo Android originale. Le novità inoltre non sono terminate, l'update va a risolvere anche un problema del riavvio dell'app predefinita Bluetooth e un bug grafico nei pulsanti di scelta rapida della fotocamera. Il peso del nuovo aggiornamento, in conclusione, è irrisorio considerando che si aggira sui 52MB.
Quanti di voi hanno già avuto modo di aggiornare il proprio Xperia X? Avete per caso riscontrato qualche altra novità? Il box dei commenti è a vostra disposizione.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…