Coloro che fin da sempre hanno amato alla follia la casa produttrice Sony in questi giorni si staranno ponendo un'unica domanda, ovvero: ma quali saranno gli smartphone attualmente in commercio dell'azienda nipponica che avranno la fortuna di usufruire di tutte le nuove funzionalità dell'ultima versione del robottino verde, Android 8.0 Oreo? Andiamo a scoprirlo insieme.
Per chi non lo sapesse, Sony è stata sempre tra le case produttrici più veloci a rilasciare update per i propri telefoni, includendo nella lista non solo quelli recenti ma anche terminali non proprio nuovi.
La tendenza almeno per il momento pare essere stata confermata anche con il nuovo sistema Android Oreo in versione 8.0: qui sotto potete dare uno sguardo alla lista degli smartphone che al 99% riceveranno l'ultima versione del robottino verde di Google, anche se non viene menzionata alcuna data precisa.
Non ci resta altro che aspettare ulteriori conferme direttamente da Sony circa le date in cui saranno disponibili gli update per i terminali riportati poco sopra, che potrebbero arrivare già entro fine anno per qualche device in lista, considerando che tutti i prodotti svelati saranno venduti già con pre-installato Android Oreo 8.0.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…