Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora, oltre che al tanto discusso Xiaomi Mi5S e Mi Note 2, a quanto pare il famosissimo brand cinese starebbe lavorando molto silenziosamente ad un altro terminale pronto ad essere commercializzato tra qualche settimana.
I due scatti che potete tranquillamente visualizzare in calce all'articolo potrebbero ritrarre il nuovo, presunto, Xiaomi Redmi Note 4. Come potete vedete, ciò che salta immediatamente all'occhio, a prescindere la netta somiglianza con il Redmi Note 3, è senz'altro la presenza di una fotocamera doppia.
Tra le altre cose, il misterioso smartphone della compagnia cinese, proprio come il precedente modello della serie, sarebbe caratterizzato da una scocca in metallo a protezione della parte posteriore del telefono.
Lo scatto che potete vedere sulla sinistra è il primo trapelato, seguito dopo qualche ora dal secondo, che ritrae il famoso attore cinese e un prototipo del terminale. La componentistica molto probabilmente sarà la seguente:
Per il momento è tutto ciò che sappiamo su questo misterioso e nuovo smartphone Xiaomi. Non rimane che aspettare nuovi dettagli a riguardo. Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…