Lo smartphone indossabile Rufus Cuff è pronto ad arrivare sul mercato, siamo davanti ad un vero e proprio terminale da polso fresco di finanziamento in crowdfunding tramite Indiegogo equipaggiato di un pannello touchscreen TFT con diagonale da 3.2 pollici.
Entrando nello specifico, lo smartwatch di cui vi stiamo parlando offre una versione completamente personalizzata della piattaforma mobile Android KitKat 4.4 ed è equipaggiato della seguente scheda tecnica:
Le specifiche riportate posizionano lo smartphone indossabile Rufus Cuff nella fascia di mercato medio-bassa.
Le novità non sono terminate, il Wrist Communicator include uno speaker, una fotocamera anteriore per effettuare video-chat, doppio microfono per ricevere ed effettuare chiamate facendo affidamento al proprio telefono considerando l'assenza di uno slot per SIM, ed è disponibile nelle colorazioni Jet Black, Turbo Red e White Out nei tagli da 8, 16, 32 e 64GB di memoria interna.
Il costo è di 299 dollari per quanto concerne la variante da 8GB, 348 dollari per quella da 16GB, 378 dollari il dispositivo da 32GB e 438 dollari per il modello con archiviazione da 64GB.
Rufus Cuff è possibile prenotarlo sul sito ufficiale al seguente indirizzo: , con le spedizioni che inizieranno in via ufficiale nel corso di quest'estate. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…