Smartphone indossabile Rufus Cuff

Ufficialmente disponibile al pre-ordine il nuovo Smartphone indossabile Rufus Cuff, tutto su caratteristiche e prezzi

Lo smartphone indossabile Rufus Cuff è pronto ad arrivare sul mercato, siamo davanti ad un vero e proprio terminale da polso fresco di finanziamento in crowdfunding tramite Indiegogo equipaggiato di un pannello touchscreen TFT con diagonale da 3.2 pollici.

Smartphone indossabile Rufus Cuff

Entrando nello specifico, lo smartwatch di cui vi stiamo parlando offre una versione completamente personalizzata della piattaforma mobile Android KitKat 4.4 ed è equipaggiato della seguente scheda tecnica:

  • Display con risoluzione 640 x 480 pixel;
  • Connettività WI-FI e Bluetooth 4.0;
  • CPU Texas Instruments Cortex A9;
  • Memoria RAM di 1GB;
  • Batteria da 1175 mAh;
  • GPS integrato, accelerometro, giroscopio e una bussole per il controllo della propria attività fisica.

Le specifiche riportate posizionano lo smartphone indossabile Rufus Cuff nella fascia di mercato medio-bassa.

Smartphone indossabile Rufus Cuff

Le novità non sono terminate, il Wrist Communicator include uno speaker, una fotocamera anteriore per effettuare video-chat, doppio microfono per ricevere ed effettuare chiamate facendo affidamento al proprio telefono considerando l'assenza di uno slot per SIM, ed è disponibile nelle colorazioni Jet Black, Turbo Red e White Out nei tagli da 8, 16, 32 e 64GB di memoria interna.

Il costo è di 299 dollari per quanto concerne la variante da 8GB, 348 dollari per quella da 16GB, 378 dollari il dispositivo da 32GB e 438 dollari per il modello con archiviazione da 64GB.

Rufus Cuff è possibile prenotarlo sul sito ufficiale al seguente indirizzo: , con le spedizioni che inizieranno in via ufficiale nel corso di quest'estate. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.