Lo smartphone M7, il nuovo top di gamma che con tutta probabilità verrà presentato il prossimo 19 Febbraio, la casa produttrice HTC userà un nuovo e innovativo modulo fotografico equipaggiato di una tecnologia Ultrapixel.
Secondo quanto avrebbe dichiarato Pocket-lint, questo nuovo dispositivo HTC avrà dalla sua una fotocamera da ben 13 megapixel, anche se non utilizzerà un classico sensore da 13 mpx. Questo nuovo modulo, infatti, sarà realizzato da ben tre sensori da 4.3 mpx uniti tra loro, che saranno perfettamente in grado di scattare una foto singola con una risoluzione di 13 megapixel.
La notizia, pare che sia stata accertata anche direttamente dalla società HTC, tramite un post sul sito ufficiale, nel quale avrebbe dichiarato una nuova sound e camera experience in questo 2013. In conclusione, questo nuova tecnica davvero geniale, risulterà essere molto simile a quella usata da Sigma sensore Foveon X3, e permetterà la produzione di un solo singolo pixel unendo semplicemente i tre lotti distinti di dati.
A voi ora vanno i commenti!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…