Stando ad indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, al momento non ufficiali, la nota casa produttrice Acer starebbe lavorando silenziosamente ad uno smartphone gaming.
Entrando nello specifico, in un settore come quello mobile dove la concorrenza è altissima, chiediamo se sia realmente necessario lanciare in commercio uno smartphone gaming creato appositamente per coloro che amano giocare.
Acer sembra convinta proprio di si, stando alle parole rivelate recentemente dal presidente della divisione S.T Liew, pubblicate di conseguenza dal giornale cinese Commercial Times e riportate dai colleghi di DigiTimes.
Al momento per quanto riguarda le specifiche tecniche non è trapelata nessuna informazione, il dirigente ha comunque spiegato che lo smartphone gaming supporterà senza alcun problema i servizi cloud messi a disposizione da Acer, tra le altre cose dovrebbe arrivare sul mercato ad un costo di circa 500 dollari.
Liew ha voluto rivelare che l'azienda attualmente sta lavorando sulla dissipazione del calore, autonomia e integrazione di feature dedicate al gaming.
Il debutto del dispositivo è atteso per fine anno. Appena sapremo qualche dettaglio tecnico su questo nuovo ed interessante device lo riporteremo. A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…