Stando ad indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, al momento non ufficiali, la nota casa produttrice Acer starebbe lavorando silenziosamente ad uno smartphone gaming.
Entrando nello specifico, in un settore come quello mobile dove la concorrenza è altissima, chiediamo se sia realmente necessario lanciare in commercio uno smartphone gaming creato appositamente per coloro che amano giocare.
Acer sembra convinta proprio di si, stando alle parole rivelate recentemente dal presidente della divisione S.T Liew, pubblicate di conseguenza dal giornale cinese Commercial Times e riportate dai colleghi di DigiTimes.
Al momento per quanto riguarda le specifiche tecniche non è trapelata nessuna informazione, il dirigente ha comunque spiegato che lo smartphone gaming supporterà senza alcun problema i servizi cloud messi a disposizione da Acer, tra le altre cose dovrebbe arrivare sul mercato ad un costo di circa 500 dollari.
Liew ha voluto rivelare che l'azienda attualmente sta lavorando sulla dissipazione del calore, autonomia e integrazione di feature dedicate al gaming.
Il debutto del dispositivo è atteso per fine anno. Appena sapremo qualche dettaglio tecnico su questo nuovo ed interessante device lo riporteremo. A voi affidiamo la parola.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…