Nel seguente articolo concentreremo la nostra attenzione sull'importante casa produttrice cinese Elephone, stata moltissimo al centro di indiscrezioni in questi ultimi mesi. Detto questo, stando ad indiscrezioni apparse in rete nelle scorse 24 ore, non solo in programma ci sarebbe l'attesissimo P9000 Edge, ma la compagnia cinese starebbe lavorando molto silenziosamente anche ad un altro device di fascia medio-alta, con commercializzazione prevista sempre durante la seconda parte di quest'anno.
Secondo quanto avrebbe rivelato la stessa Elephone, il nome del dispositivo sarà Elephone P20 e il suo debutto avverrà nel corso dei prossimi con a bordo della caratteristiche tecniche mostruose, partendo dall'eccellente memoria RAM di 6GB fino ad arrivare alla CPU MediaTek Helio P20.
La fotocamera posteriore, invece, a sua volta dovrebbe offrire scatti di altissima qualità, grazie ad un'apertura focale f/1.7. Purtroppo del resto della scheda tecnica non è trapelata nessuna informazione.
Tuttavia ci troviamo davanti ad eccellenti prospettive che speriamo possano concretizzarsi in modo da avere realmente uno smartphone valido sia per quanto concerne la parte software che hardware.
Non rimane che attendere info sulla data di lancio e il resto delle specifiche tecniche. Appena sapremo qualcosa a riguardo la riporteremo. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo Elephone P20.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…