Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora, ovviamente non ancora ufficiali, presto sul mercato dovrebbe essere commercializzato un nuovo smartphone curvo Elephone P9000 Edge, non altro che successore del tanto discusso P9000.
Nello specifico, concentrandoci immediatamente sui componenti hardware, il nuovo device del colosso cinese dovrebbe essere dotato della CPU Helio X25 di MediaTek, versione potenziata dell'ottimo Helio X20, mentre per quanto concerne il pannello touchscreen sarà un 5.7 pollici JDI curvo e soprattutto senza cornici con una risoluzione 2K.
Le novità non sono terminate, Elephone tra le altre cose farà affidamento ad un design full-metal per il corpo del P9000 Edge e un lettore di impronte digitali posto sulla parte anteriore, appena sotto lo schermo.
Elephone P9000 Edge sarà commercializzato inoltre con degli altoparlanti con tecnologia ACC e una super fotocamera posteriore: si parla di una dual-camera con aperture multiple, autofocus ultraveloce e flash dual-tone. Gli utenti potranno tranquillamente scegliere un punto di messa a fuoco anche dopo che la foto è stata scattata.
Passando alla configurazioni, il nuovo e misterioso P9000 Edge del colosso cinese dovrebbe debuttare almeno in due varianti, una equipaggiata di una memoria RAM di 4GB e storage da 32GB e l'altra con 6GB di RAM e archiviazione da 128GB.
Elephone sta dunque progettando un phablet che sia perfettamente in grado di competere con i più potenti top di gamma attualmente presenti in commercio. Per il prezzo al momento non si sa niente, ma alcuni rumors vogliono la variante da 4-32GB a 250 dollari, il che se si prendono in considerazione le potenti caratteristiche non è affatto male.
Staremo a vedere. Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…