Smartisan, importante casa produttrice con sede situata sul territorio cinese, stando ad indiscrezioni dell'ultima ora in data 18 ottobre 2016 dovrebbe svelare al mondo il suo nuovo smartphone Smartisan T3, successore del T2.
Il nuovo device del produttore cinese porterà con se una componentistica da urlo e un'estetica elegante e molto più accattivante, che sarà sicuramente in grado di conquistare più consumatori.
Mettendo a confronto il T2 e il nuovo T3 possiamo notare come il primo fosse dotato di una CPU Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core, GPU Adreno 418 e RAM 3GB, il dispositivo pronto a debuttare invece avrà con se una CPU Snapdragon 820 o 821, 64GB di memoria interna espandibile via microSD e la bellezza di 6GB di memoria RAM, anche se i dubbi in merito sono ancora tanti.
Secondo gli ultimi rumors, il nuovo Smartisan T3 avrà anche una fotocamera principale con sensore da 16 megapixel Sony IMX298 ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel per scattare selfie di altissima qualità ed effettuare ottime videochiamate.
Confermata anche la presenza della piattaforma operativa Android Marshmallow 6.0 che sarà installata sul T3 tramite una Custom UI che prende il seguente nome: Smartisan 3.0.
Per il momento è tutto. Non rimane che attendere ulteriori dettagli o eventualmente aspettare direttamente la presentazione in programma il 18 ottobre 2016. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…