Smartisan T2

Smartisan T2 nelle scorse ore è ufficialmente apparso su AnTuTu. Tutto sulle specifiche tecniche…

Come molti di voi sapranno, lo scorso anno, la casa produttrice che prende il nome di Smartisan, ha ufficialmente svelato un suo nuovo device di fascia media, parliamo dello Smartisan T1 e, da diverse settimane a questa parte, sta lavorando sul successore, ovvero lo Smartisan T2, dispositivo caratterizzato da ottime specifiche tecniche.

Smartisan T2

Entrando nello specifico, nelle scorse ore, il nuovo Smartisan T2, è ufficialmente apparso sul benchmark AnTuTu, che ha rivelato le probabili specifiche tecniche che accompagneranno il device. Analizziamole insieme:

Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici, risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel, processore Snapdragon 808 di Qualcomm, sistema operativo Android 5.1 personalizzato Smartisan OS, storage da 32GB, fotocamera principale da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, perfetta sia per coloro che amano i selfie che le video-chat, per finire, ram di 3GB.

Come avete visto, siamo davanti ad uno smartphone davvero niente male. Siete d’accordo con noi?

Smartisan T2: quando debutterà in commercio?

In conclusione, prima di salutarci, è doveroso riportare che, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, lo Smartisan T2, dovrebbe ufficialmente debuttare sul mercato qualche settimana prima delle feste natalizie, il costo è attualmente sconosciuto.

Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con Telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here