Se amate gli smartphone modulari l'articolo di oggi fa al caso vostro. Nelle scorse ore, è stato ufficialmente annunciato lo Shift 5+ dispositivo che, con tutta probabilità, sarà messo in pre-ordine a partire da dicembre ad un prezzo pari a 342 dollari, convertiti siamo intorno a 399 euro.
Il nuovo Shift 5+, realizzato dalla casa produttrice Maiusc, sarà completamente personalizzabile, partendo dalle batterie fino ad arrivare al display e diversi altri componenti interni.
Parlando delle specifiche tecniche, le più importanti dovrebbero essere le seguenti: pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e tecnologia IPS, CPU targata Qualcomm di cui al momento non sappiamo il modello, ram di 2GB, archiviazione da 32GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, infine, batteria da 3000 mAh e grande possibilità di utilizzare o il sistema operativo Android oppure Windows.
Infine, il nuovo Shift 5+ sarà rilasciato sul mercato prima del terzo trimestre 2016. Staremo a vedere. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con Telefononews!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…