Come da titolo, Sharp da qualche ora ha ufficialmente annunciato il suo Aquos Crystal di seconda generazione, stiamo parlando di un dispositivo con risoluzione in alta definizione, schermo S-PureLED e senza cornici laterali.
Il Sharp Aquos Crystal 2 è senza dubbio un dispositivo esteticamente molto bello. Rispetto al primo modello commercializzato, il nuovo device della casa produttrice Sharp presenta un pannello da 5.2 pollici e può resistere senza problemi all'acqua e alla polvere.
Almeno inizialmente, il dispositivo farà la propria comparsa solo per quanto concerne il territorio giapponese, grazie al noto gestore locale chiamato SoftBank, tutto ciò, salvo eventuali cambiamenti dell'ultimo secondo, potrebbe avvenire verso la metà di luglio 2015. Dunque, oramai non manca tanto.
Detto questo, passiamo a dare uno sguardo al resto dei componenti hardware di cui sarà dotato il Sharp Aquos Crystal 2:
CPU modello Snapdragon che consentirà di far girare più app in contemporanea senza problemi, ram da 2GB, storage da 16GB espandibile tramite microSD, fotocamera da 8 megapixel, connettività LTE, HD Voice, Wi-Fi b/g/n, NFC e sintonizzatore TV 1-seg.
Parlando della batteria, quest'ultima sarà da 2030 mAh mentre le dimensioni si aggireranno intorno a 136 x 71 x 11mm. per un peso complessivo di 154 grammi. Cosa ne dite? A voi la parola...
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…