La famosissima casa produttrice di HTC per quanto riguarda questo 2013 non vuole lasciare da solo sul mercato il tanto acclamato modello One, e ha in mente di commercializzare altri prodotti per inserirli in tutte le fasce di mercato, in questo caso quella media, tutto questo presentando il suo Desire 600 dual-sim.
Il dispositivo avrà con se delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto, ma ottime se prendiamo in seria considerazione i prodotti di fascia bassa. Da un paio di ore, siamo venuti a conoscenza del prezzo dello smartphone in Russia, la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 15990 rubli, che qui da noi in Italia equivalgono a 400 euro. C' è da sottolineare come il costo detto non è ancora ufficiale, visto che la stessa HTC a giorni rivelerà tutto.
Se il costo rimarrà definitivamente cosi, non sarà di certo alla portata di tutti, visto che si il dispositivo è stato realizzato con un design ottimo come i materiali, ma il display da 4.5 pollici con la risoluzione in HD e la ram da 1GB non possono soddisfare i clienti più esigenti. Molto meglio un Nexus 4 oppure un Galaxy S3 con costi più convenienti.
A voi i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…