Scovato ufficialmente il prezzo dell' HTC Desire 600, la cifra è troppo alta
Scovato ufficialmente il prezzo dell' HTC Desire 600, la cifra è troppo alta
Scovato ufficialmente il prezzo dell' HTC Desire 600, la cifra è troppo alta
Scovato ufficialmente il prezzo dell’ HTC Desire 600, la cifra è troppo alta

La famosissima casa produttrice di HTC per quanto riguarda questo 2013 non vuole lasciare da solo sul mercato il tanto acclamato modello One, e ha in mente di commercializzare altri prodotti per inserirli in tutte le fasce di mercato, in questo caso quella media, tutto questo presentando il suo Desire 600 dual-sim.

Il dispositivo avrà con se delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto, ma ottime se prendiamo in seria considerazione i prodotti di fascia bassa. Da un paio di ore, siamo venuti a conoscenza del prezzo dello smartphone in Russia, la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 15990 rubli, che qui da noi in Italia equivalgono a 400 euro. C’ è da sottolineare come il costo detto non è ancora ufficiale, visto che la stessa HTC a giorni rivelerà tutto.

Se il costo rimarrà definitivamente cosi, non sarà di certo alla portata di tutti, visto che si il dispositivo è stato realizzato con un design ottimo come i materiali, ma il display da 4.5 pollici con la risoluzione in HD e la ram da 1GB non possono soddisfare i clienti più esigenti. Molto meglio un Nexus 4 oppure un Galaxy S3 con costi più convenienti.

A voi i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here