A quanto pare Samsung non intende fermare la sua corsa vincente, infatti, come in tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso, proprio in questa settimana se non ci saranno contrattempi di nessun genere, potremo assistere all' annuncio ufficiale del tanto atteso Galaxy Round con uno schermo flessibile.
Tuttavia, la fonte che avrebbe fatto sapere il tutto è molto vicina all' azienda di origini sud-coreane, anche se al momento non ne sappiamo l' identità. Per chi non sapesse ancora la differenza che c' è tra gli schermi classici, quello pieghevole è stato sviluppato con un materiale plastico al posto del tradizionale vetro, ovviamente il tutto lo rende curvo, più resistente ma soprattutto c'è un dispendio economico inferiore nel produrlo.
In conclusione, le specifiche tecniche del prodotto saranno molto simili a quelle già viste nel Note di terza generazione, la disponibilità del device almeno agli inizi sarà solamente in Corea. A voi la parola, rimanete sintonizzati con il nostro sito, alla prossima fan di Telefononews.it!!