Durante le scorse ore, online si è tornati ufficialmente a parlare dell'uscita Samsung Galaxy S7. Stavolta a rilasciare info in merito è stato il noto Evan Blass, conosciuto da tutti con il nome @evleaks.
Entrando nel dettaglio, @evleaks avrebbe rilasciato sul social Twitter quello che dovrebbe essere con tutta probabilità il giorno di debutto sul mercato del successore del Galaxy S6 sul territorio americano.
Ovviamente, è bene sottolineanre fin da subito che di ufficiale non c'è niente, dunque, prendete la notizia con le pinze.
Tornando a parlare dell'uscita Samsung Galaxy S7, Evan Blass ha riportato come data di commercializzazione sul territorio americano il prossimo 11 marzo.
Purtroppo attualmente sappiamo solo questo, ma siamo sicuri che il debutto del nuovo top di gamma dell'azienda sud-coreana non dovrebbe targare ad arrivare anche sul territrio Europeo.
Tuttavia, una data sicura di debutto verrà ufficializzata da Samsung all'evento Mobile World Congress di Barcellona a fine febbraio. Prima di salutarci, ricordiamo che sia l'S7 base che quello Edge dovrebbero essere caratterizzati dalla seguente componentistica:
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…