Durante le scorse ore, online si è tornati ufficialmente a parlare dell'uscita Samsung Galaxy S7. Stavolta a rilasciare info in merito è stato il noto Evan Blass, conosciuto da tutti con il nome @evleaks.
Entrando nel dettaglio, @evleaks avrebbe rilasciato sul social Twitter quello che dovrebbe essere con tutta probabilità il giorno di debutto sul mercato del successore del Galaxy S6 sul territorio americano.
Ovviamente, è bene sottolineanre fin da subito che di ufficiale non c'è niente, dunque, prendete la notizia con le pinze.
Tornando a parlare dell'uscita Samsung Galaxy S7, Evan Blass ha riportato come data di commercializzazione sul territorio americano il prossimo 11 marzo.
Purtroppo attualmente sappiamo solo questo, ma siamo sicuri che il debutto del nuovo top di gamma dell'azienda sud-coreana non dovrebbe targare ad arrivare anche sul territrio Europeo.
Tuttavia, una data sicura di debutto verrà ufficializzata da Samsung all'evento Mobile World Congress di Barcellona a fine febbraio. Prima di salutarci, ricordiamo che sia l'S7 base che quello Edge dovrebbero essere caratterizzati dalla seguente componentistica:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…