Uscita Samsung Galaxy S7: debutto previsto in America a partire dalla data dell'11 marzo. Maggiori info sono visibili qui sotto
Durante le scorse ore, online si è tornati ufficialmente a parlare dell'uscita Samsung Galaxy S7. Stavolta a rilasciare info in merito è stato il noto Evan Blass, conosciuto da tutti con il nome @evleaks.
Entrando nel dettaglio, @evleaks avrebbe rilasciato sul social Twitter quello che dovrebbe essere con tutta probabilità il giorno di debutto sul mercato del successore del Galaxy S6 sul territorio americano.
Ovviamente, è bene sottolineanre fin da subito che di ufficiale non c'è niente, dunque, prendete la notizia con le pinze.
Tornando a parlare dell'uscita Samsung Galaxy S7, Evan Blass ha riportato come data di commercializzazione sul territorio americano il prossimo 11 marzo.
Purtroppo attualmente sappiamo solo questo, ma siamo sicuri che il debutto del nuovo top di gamma dell'azienda sud-coreana non dovrebbe targare ad arrivare anche sul territrio Europeo.
Tuttavia, una data sicura di debutto verrà ufficializzata da Samsung all'evento Mobile World Congress di Barcellona a fine febbraio. Prima di salutarci, ricordiamo che sia l'S7 base che quello Edge dovrebbero essere caratterizzati dalla seguente componentistica:
- Pannello da 5.1-5.5 pollici;
- Risoluzione QHD 1440 x 2560 pixel;
- CPU Snapdragon 820 oppure Exynos 8890;
- Memoria RAM di 4GB;
- Memoria interna da 32GB e 64GB;
- Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel (f/1.7);
- Fotocamera frontale da 5 megapixel perfetta per i selfie;
- Android Marshmallow 6.0.1;
- Slot microSD ancora in dubbio;
- Batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida.