Tuttavia, da non molto è stata anche annunciata la versione Active del Samsung Galaxy S6 e tra non molto verrà annunciato anche il Galaxy S6 Edge Plus.
Che dispositivo sarà il Samsung Galaxy S6 Mini?
Entrando nel dettaglio, un'altra variante molto attesa da parte dei fan affezionati alla casa produttrice Samsung è senza dubbio quella mini dell'S6, proprio nelle scorse ore, sul web sono ufficialmente apparse nuove info, non ancora ufficiali, sull'uscita Samsung Galaxy S6 mini e caratteristiche tecniche.
Iniziando dal processore, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, il Galaxy S6 mini della casa produttrice Samsung avrà con se uno Snapdragon 808 a sei core, con due core ARM Cortex-A57 e quattro ARM Cortex-53 che consentiranno di far girare più app insieme senza nessun problema, dirette addio ai rallentamenti.
Inoltre, la scheda grafica sarà Adreno 418 con supporto per contenuti 4K. Che volere di più da una versione mini?
Il Galaxy S6 Mini senza dubbio potrà dire la sua sul mercato mobile
Spostando la nostra attenzione sullo schermo, la diagonale dovrebbe essere da 4.6 pollici con una risoluzione di circa 1280 x 768 pixel, ram di 2GB, memoria interna da 16GB con possibilità di espandere tutto utilizzando una tradizionale microSD, eccellente il comparto fotografico, sensore posteriore da 16 megapixel con Flash LED, idoneo a registrare filmati 1080p, fotocamera frontale da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie e videochiamate, diversi sensori, connettività: LTE, Bluetooth, Wi-Fi, NFC, un ricevitore GPS, per finire sistema operativo Android Lollipop 5.1.1, purtroppo per quanto concerne la batteria non si hanno ancora informazioni.
Quando verrà rilasciato in commercio il Samsung Galaxy S6 Mini?
Che dire di più, il Samsung Galaxy S6 Mini, con tutta probabilità, dovrebbe debuttare per fine luglio esagerando i primi giorni di agosto, vedremo se sarà vero. Restate sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima fan, a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…