Tale notizia ha fatto subito il giro della rete e ha messo in allarme i tantissimi fan affezionati al colosso sud-coreano. Come è sempre accaduto fino ad oggi, il Note di quinta generazione della casa produttrice Samsung si sarebbe dovuto mostrare all'IFA 2015 di Berlino nel mese di settembre. Ma le carte in tavola sembrano essere cambiate.
Entrando nello specifico, secondo quando riportato da qualche ora da WhoWired Corea, Samsung vorrebbe anticipare i tempi, presentando il suo nuovo top di gamma già a Luglio, cercando di strappare il palcoscenico ai due iPhone di sesta generazione di Apple, dispositivi che fino ad oggi stanno riscontrando un ottimo successo.
Detto questo, i fan di Samsung stanno aspettando più che altro di sapere quelli che potrebbero essere i componenti interni del Note 5: lo schermo potrebbe avere una diagonale da 5.89 pollici con tecnologia Ultra HD Amoled e risoluzione pari a 2160×3840. Spostando la nostra attenzione sul processore, quest'ultimo dovrebbe essere targato Exynos mentre la GPU sarà molto probabilmente ARM Mali-T760 e la batteria da 4100 mAh per diverse ore di autonomia.
Del prezzo purtroppo non sappiamo ancora niente. Cosa ne dite voi del prossimo Note 5? Vi sorprende la notizia che vi abbiamo riportato oggi? A voi la parola, alla prossima fan...
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…