Tale notizia ha fatto subito il giro della rete e ha messo in allarme i tantissimi fan affezionati al colosso sud-coreano. Come è sempre accaduto fino ad oggi, il Note di quinta generazione della casa produttrice Samsung si sarebbe dovuto mostrare all'IFA 2015 di Berlino nel mese di settembre. Ma le carte in tavola sembrano essere cambiate.
Entrando nello specifico, secondo quando riportato da qualche ora da WhoWired Corea, Samsung vorrebbe anticipare i tempi, presentando il suo nuovo top di gamma già a Luglio, cercando di strappare il palcoscenico ai due iPhone di sesta generazione di Apple, dispositivi che fino ad oggi stanno riscontrando un ottimo successo.
Detto questo, i fan di Samsung stanno aspettando più che altro di sapere quelli che potrebbero essere i componenti interni del Note 5: lo schermo potrebbe avere una diagonale da 5.89 pollici con tecnologia Ultra HD Amoled e risoluzione pari a 2160×3840. Spostando la nostra attenzione sul processore, quest'ultimo dovrebbe essere targato Exynos mentre la GPU sarà molto probabilmente ARM Mali-T760 e la batteria da 4100 mAh per diverse ore di autonomia.
Del prezzo purtroppo non sappiamo ancora niente. Cosa ne dite voi del prossimo Note 5? Vi sorprende la notizia che vi abbiamo riportato oggi? A voi la parola, alla prossima fan...
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…