Le novità in arrivo per quanto concerne il Samsung Galaxy Note 5 saranno tante, partendo dalle specifiche tecniche di cui sarà dotato fino ad arrivare al design.
Secondo le ultime indiscrezioni, salvo imprevisti, il Note di quinta generazione arriverà a settembre insieme al sistema di pagamento mobile del colosso sud-coreano, ovvero Samsung Pay.
Tra le altre cose, il Note 5 dell'azienda sud-coreana potrebbe essere il primo della società ad adottare lo standard USB 3.1 con porta Type-C. Insomma, in pentola bolle un po' di tutto.
Spostando la nostra attenzione sullo schermo, quest'ultimo dovrebbe essere da 5.89 pollici con risoluzione 4K. Lo spessore del dispositivo molto probabilmente si aggirerà intorno ai 7.9 mm. Batteria da 4100 mAh, ram da 4GB, per finire processore che potrebbe essere Exynos 7422, un modello rivisto del 7420 presenti nei due S6.
Per ora è tutto quello che sappiamo sul Note 5. Non appena verranno rilasciate ulteriori comunicazioni saremo i primi a riportarvele. Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…