Uscita Note 5

Uscita Note 5 a settembre insieme a Samsung Pay, maggiori info le trovate qua sotto…

Uscita Note 5Uscita Note 5: Ora è ufficiale, il prossimo phablet della casa produttrice Samsung verrà annunciato all’evento IFA 2015 che si terrà nel mese di settembre a Berlino.

Le novità in arrivo per quanto concerne il Samsung Galaxy Note 5 saranno tante, partendo dalle specifiche tecniche di cui sarà dotato fino ad arrivare al design.

Secondo le ultime indiscrezioni, salvo imprevisti, il Note di quinta generazione arriverà a settembre insieme al sistema di pagamento mobile del colosso sud-coreano, ovvero Samsung Pay.

Tra le altre cose, il Note 5 dell’azienda sud-coreana potrebbe essere il primo della società ad adottare lo standard USB 3.1 con porta Type-C. Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto.

Spostando la nostra attenzione sullo schermo, quest’ultimo dovrebbe essere da 5.89 pollici con risoluzione 4K. Lo spessore del dispositivo molto probabilmente si aggirerà intorno ai 7.9 mm. Batteria da 4100 mAh, ram da 4GB, per finire processore che potrebbe essere Exynos 7422, un modello rivisto del 7420 presenti nei due S6.

Per ora è tutto quello che sappiamo sul Note 5. Non appena verranno rilasciate ulteriori comunicazioni saremo i primi a riportarvele. Restate sintonizzati con noi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here