Cresce sempre di più l'attesa per il nuovo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung, dispositivo che dovrebbe cercare di far dimenticare il flop Note 7 e far risollevare le sorti della compagnia coreana.
Fino ad oggi sembra praticamente certo che il produttore coreano salterà l'evento MWC di Barcellona per presentare il successo del Galaxy S7 ad aprile. Stando alle ultime indiscrezioni, la produzione di massa di Galaxy S8 dovrebbe ufficialmente partire a marzo, garantendo di conseguenza la disponibilità di circa 10 milioni di unità entro aprile, salvo imprevisti.
Le novità non sono terminate, la casa produttrice Samsung ha rivelato che qualche Galaxy S8 sarà reso già disponibile a febbraio e lo si potrà usufruire solo ed esclusivamente per scopi dimostrativi per i partner commerciali.
In conclusione, secondo gli ultimi rumors che giungono dal territorio sud-coreano, la settimana più probabile per il lancio dell'attesissimo Galaxy S8 sarebbe quella compresa tra il 17 e il 23 aprile. Gli ultimi report vociferano del 21 aprile come presunta data di debutto, ma altre indiscrezioni parlano del 17, del 18 e 23 aprile.
Una cosa è certa, per quei giorni che abbiamo riportato tenetevi pronti e organizzatevi per andare ad acquistare il nuovo top di gamma targato Samsung, device che rispetto al predecessore dovrebbe vantare tantissime novità. Staremo a vedere se sarà cosi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…