Stando a recenti indiscrezioni, evidenziando comunque che di ufficiale non c'è assolutamente niente, la casa produttrice Samsung ha tutta l'intenzione di voler rubare la scena alla concorrente di sempre Apple e per questo starebbe seriamente pensando di programmare per l'imminente mese di agosto la commercializzazione dell'attesissimo Galaxy Note 8, successore del Note 7 che purtroppo è stato ritirato dal commercio per i problemi inerenti alla batteria esplosiva.
Una data che precede l'evento di inizio settembre con cui la Mela Morsicata dovrebbe svelare al mondo i suoi nuovi e tanto attesi melafonini, con l'iPhone 8 in pole position. Lo rivela l'affidabilissimo sito Korea Herald's.
Sul terminale, con cui l'azienda sud-coreana punta a rifarsi dopo il clamoroso flop Note di settima generazione, circolano già una miriade di rumors a dir poco succulenti. Il Note di ottava generazione infatti dovrebbe vantare lo schermo Infinity, con bordi sottilissimi, già visto sui recenti S8, pensando per fruire al meglio di video e videogiochi.
Sempre tenendo conto delle indiscrezioni, il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe girare su Nougat 7.1.1 e non su Android O come vociferato fino a questo momento, che Google dovrebbe rilasciare salvo imprevisti per tutti nel prossimo autunno.
Riuscirà il Note 8 a far dimenticare una volta per tutte il Note 7? Staremo a vedere. Nel frattempo vogliamo sapere una vostra opinione in merito.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…