Uscita Galaxy Note 8

Uscita Galaxy Note 8 avverrà a settembre! Analizziamo gli ultimi rumors in merito

Stando a news dell’ultima ora emerse online, l’importante casa produttrice Samsung potrebbe svelare al mondo il suo prossimo top di gamma, il Note 8, in data 23 agosto, esattamente sette giorni prima dell’evento IFA 2017.

Entrando nello specifico, per quanto concerne invece il debutto in commercio, salvo imprevisti i fan devono di consueto attendere almeno un paio di settimane per poterlo prenotare. Le info che arrivano dai produttore di componenti con sede in Taiwan suggeriscono tuttavia che la compagnia coreana metterà in vendita il Samsung Galaxy Note 8 a settembre.

Diverse testate coreana hanno rivelato che la motivazione per cui Samsung rilascerà il Galaxy Note 8 in anticipo rispetto al solita tabella di marcia è dovuta sopratutto alle vendite non tanto consistenti che ultimamente hanno ottenuto gli attuali S8. Un altro fattore potrebbe sicuramente essere rappresentato invece dall’attesissimo iPhone 8, che Apple commercializzerà a novembre.

Per il momento è tutto cari lettori. Vi terremo aggiornati appena su Internet verranno rilasciate ulteriori info sul Samsung Galaxy Note 8. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here