Stando a news dell'ultima ora emerse online, l'importante casa produttrice Samsung potrebbe svelare al mondo il suo prossimo top di gamma, il Note 8, in data 23 agosto, esattamente sette giorni prima dell'evento IFA 2017.
Entrando nello specifico, per quanto concerne invece il debutto in commercio, salvo imprevisti i fan devono di consueto attendere almeno un paio di settimane per poterlo prenotare. Le info che arrivano dai produttore di componenti con sede in Taiwan suggeriscono tuttavia che la compagnia coreana metterà in vendita il Samsung Galaxy Note 8 a settembre.
Diverse testate coreana hanno rivelato che la motivazione per cui Samsung rilascerà il Galaxy Note 8 in anticipo rispetto al solita tabella di marcia è dovuta sopratutto alle vendite non tanto consistenti che ultimamente hanno ottenuto gli attuali S8. Un altro fattore potrebbe sicuramente essere rappresentato invece dall'attesissimo iPhone 8, che Apple commercializzerà a novembre.
Per il momento è tutto cari lettori. Vi terremo aggiornati appena su Internet verranno rilasciate ulteriori info sul Samsung Galaxy Note 8. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…