Stando ad indiscrezioni apparse online nelle scorse ore, l'uscita Galaxy Note 6, o meglio la presentazione, sarebbe più vicina del previsto.
Entrando nello specifico, secondo quanto trapelato online, il Samsung Galaxy Note 6, salvo imprevisti, sarà ufficialmente svelato al mondo a metà del mese di agosto sul territorio americano.
Il successore del Note di quinta generazione, in pratica, potrebbe essere commercializzato in America tra meno di tre mesi per poi essere distribuito in altri mercati nelle settimane successive.
Con tutta probabilità in Europa il Galaxy Note 6 dell'azienda sud-coreana verrà svelato in occasione del noto evento di tecnologia IFA 2016 di Berlino considerando che quest'anno il phablet di Samsung sarà distribuito in tutto il mondo, a differenza di quanto successo con il predecessore.
Quanto riportato nell'articolo odierno è frutto di rivelazioni del famosissimo Evleaks che molto difficilmente sbaglia. Non rimane che aspettare. Rammentiamo che il Galaxy Note di sesta generazione dovrebbe debuttare con a bordo la CPU Qualcomm Snapdragon 823 associata ad una memoria RAM di ben 6GB e molto probabilmente ci sarà anche una variante Edge!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…