Uscita Galaxy C7 Pro

Uscita Galaxy C7 Pro in programma per il 16 gennaio, ecco le ultime indiscrezioni

Stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore, sottolineando che per ora di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, il tanto atteso smartphone Galaxy C7 Pro della casa produttrice Samsung potrebbe essere svelato al grande pubblico nei prossimi giorni se lo scatto emerso su Internet da qualche ora, dove è riportato che sarà fattibile prenotare il device dal 16 gennaio, risulterà veritiero.

L’attesa per il nuovo dispositivo di fascia media dell’azienda sud-coreana dopo tante indiscrezioni in merito sembra essere giunta al capolinea. Online come già riportato poco sopra è trapelato uno scatto che mette in risalto una data di apertura dei preordini, validi per il territorio cinese, a partire dal prossimo 16 gennaio 2017 salvo complicazioni dell’ultimo minuto.

Con tutta probabilità la casa produttrice Samsung potrebbe annunciare anche il Galaxy C5 Pro, fratello minore del C7 Pro. I rumors vociferano anche di quelli che potrebbero essere i costi dei due dispositivi: si parla di 383 euro per la variante C7 Pro e 329 euro per il C5 Pro.

Quanti di voi stanno attendendo questi nuovi device del produttore coreano? Fatecelo sapere rilasciando un commento nel box apposito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here