Offerte shock Galaxy S8

Test di resistenza Galaxy S8: il nuovo top di gamma Samsung resiste a una caduta da 1,5 metri, ecco tutti i dettagli

Nelle ultime ore, inaspettatamente, il nuovo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung è stato sottoposto ad un duro test di caduta dal sito TechRax per mettere alla prova la resistenza di un device in cui lo schermo infinito occupa praticamente tutta la parte anteriore. Il filmato visibile in calce all’articolo è un’ottima opportunità anche per fare qualche confronto diretto con il nuovissimo Apple iPhone 7 Red.

Esattamente da un’altezza pari a un metro e mezzo circa il melafonino è riuscito a resistere bene alla caduta sulla faccia posteriore, riportando zero graffi e solo una piccolissima scheggiatura nel coloro rosso in basso a sinistra. Facendo invece atterrare il Galaxy S8 sulla parte posteriore, ha retto alla grande senza riportare il minimo segno evidente causato dalla caduta. Il nuovo dispositivo di punta della compagnia coreana ha solamente riportato un piccolo scolorimento sull’angolo che ha toccato per primo in terra.

Il lancio frontale per l‘iPhone di Apple non è stato cosi tanto fortunato: display incrinato e game over, dispositivo impossibile da utilizzare. Più resistente il Galaxy S8 che, dopo essersi scontrato al suolo a faccia in giù; ha riportato qualche scheggiatura lieve sugli angoli ma ha continuano ha funzionare benissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here