Nelle scorse ore sul web si è tornati ufficialmente a discutere delle specifiche Galaxy S7 e l'uscita sul mercato. Come tanti di voi sapranno, il prossimo top di gamma dell'azienda sud-coreana è uno dei dispositivi più parlati dello scorso anno ma soprattutto più attesi di questo 2016.
Entrando nel dettaglio, secondo gli ultimi rumors, è praticamente certo che il Galaxy S7 debutterà per la primavera di quest'anno. Il colosso sud-coreano intende rispettare i tempi classici degli ultimi top di gamma della gamma S. Proprio per questo, salvo imprevisti, il Galaxy S7 dovrebbe essere svelato all'evento MWC di Barcellona, in programma tra il 22-25 febbraio, dunque prevediamo un debutto sul mercato per la seconda parte di marzo. Ovviamente, è bene sottolineare che di ufficiale non abbiamo niente, dunque, prendete il tutto con le pinze.
Come già successo con il Galaxy S6, anche il nuovo top di gamma targato Samsung sarà rilasciato in due varianti: il modello base e quello Edge, quest'ultimo caratterizzato dal tanto discusso display curvo. Tante le novità che accompagneranno il nuovo S7 dell'azienda sud-coreana, ma la più importante sarà senz'altro l'inserimento dello slot SD, voluto fortemente dai fan affezionati a Samsung, visto che nell'S6 non è stato installato, con conseguente delusione degli utenti. Quanto appena scritto è stato riportato da una delle fonte più attendibili quando si tratta d parlare dell'azienda sud-coreana, SamMobile.
Sempre facendo affidamento al sito appena citato, possiamo riportare che il Galaxy S7 probabilmente arriverà al costo di 699 euro per la configurazione base e 799 euro per il modello Edge con storage da 32GB. Chi interessato ai 64GB dovrà spendere circa 75 max 80 euro in più.
Dando uno sguardo alle specifiche Galaxy S7, la variante standard dovrebbe essere caratterizzata da un pannello da 5.1" mentre il modello Edge da 5.5". Ovviamente il sistema operativo sarà il nuovo Android Marshmallow.
Al momento è tutto fan di Telefononews. A voi affidiamo la parola.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…