Come ben saprete, oltre al Galaxy S7 e S7 Edge, la nota casa produttrice Samsung tra non molto commercializzerà anche il Galaxy S7 Active, identico ai due top di gamma già presenti in commercio ma con qualche modifica che lo rendono resistente agli urti, all'acqua e alla polvere.
Nel dettaglio, l'azienda sud-coreana lancerà il nuovo S7 Active in stretta collaborazione con il noto operatore telefonico Americano AT&T nelle prossime settimane, motivo per cui nelle scorse ore sono trapelate nuove info sulle probabili complete specifiche Galaxy S7 Active.
Iniziando dallo spessore, si parla di 9.9 mm contro gli 8.6 mm del Galaxy S6 Active. Tra le altre cose, c'è stato anche un incremento di 15 grammi di peso rispetto al modello commercializzato lo scorso anno, considerando che il Galaxy S7 Active ha un peso di 185 grammi.
La probabile componentistica è la seguente:
La presentazione del Galaxy S7 Active molto probabilmente avverrà a giugno, con esattezza in data 10, almeno stando a quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni. Per quanto concerne il costo tutto tace.
Cosa ne dite di questo device?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…