Come ben saprete, oltre al Galaxy S7 e S7 Edge, la nota casa produttrice Samsung tra non molto commercializzerà anche il Galaxy S7 Active, identico ai due top di gamma già presenti in commercio ma con qualche modifica che lo rendono resistente agli urti, all'acqua e alla polvere.
Nel dettaglio, l'azienda sud-coreana lancerà il nuovo S7 Active in stretta collaborazione con il noto operatore telefonico Americano AT&T nelle prossime settimane, motivo per cui nelle scorse ore sono trapelate nuove info sulle probabili complete specifiche Galaxy S7 Active.
Iniziando dallo spessore, si parla di 9.9 mm contro gli 8.6 mm del Galaxy S6 Active. Tra le altre cose, c'è stato anche un incremento di 15 grammi di peso rispetto al modello commercializzato lo scorso anno, considerando che il Galaxy S7 Active ha un peso di 185 grammi.
La probabile componentistica è la seguente:
La presentazione del Galaxy S7 Active molto probabilmente avverrà a giugno, con esattezza in data 10, almeno stando a quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni. Per quanto concerne il costo tutto tace.
Cosa ne dite di questo device?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…