Nel seguente articolo, andremo nuovamente a parlare del prossimo e attesissimo phablet dell'azienda sud-coreana Samsung, ovvero il Note di settima generazione.
Nuovi ed interessanti rumors sulle specifiche del phablet dell'azienda sud-coreana e in maniera particolare dettagli sul prezzo sono apparsi in rete durante le scorse ore. Analizziamoli insieme.
Stando ad una fonte anonima vicina alla casa produttrice Samsung, il nuovo Note di settima generazione dovrebbe essere realmente sviluppato in un'unica variante, quella Edge, e inizialmente sarà commercializzato sul territorio Olandese e in altri Paesi presenti in Europa.
Passando alla scheda tecnica molto probabilmente sarà la seguente:
Addirittura la fonte vicina al colosso sud-coreano sostiene che la presentazione Samsung Galaxy Note 7 avverrà niente che di meno entro i primi sette giorni di agosto e l'eventuale disponibilità partirà con esattezza massimo nella seconda o terza settimana del mese.
Il prezzo non dovrebbe essere alla portata di tutti, si aggirerebbe intorno ai 799 euro! Cosa ne pensate del prossimo Note 7 di Samsung? Fatecelo sapere rilasciando un commento. Alla prossima.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…