Nel seguente articolo, andremo nuovamente a parlare del prossimo e attesissimo phablet dell'azienda sud-coreana Samsung, ovvero il Note di settima generazione.
Nuovi ed interessanti rumors sulle specifiche del phablet dell'azienda sud-coreana e in maniera particolare dettagli sul prezzo sono apparsi in rete durante le scorse ore. Analizziamoli insieme.
Stando ad una fonte anonima vicina alla casa produttrice Samsung, il nuovo Note di settima generazione dovrebbe essere realmente sviluppato in un'unica variante, quella Edge, e inizialmente sarà commercializzato sul territorio Olandese e in altri Paesi presenti in Europa.
Passando alla scheda tecnica molto probabilmente sarà la seguente:
Addirittura la fonte vicina al colosso sud-coreano sostiene che la presentazione Samsung Galaxy Note 7 avverrà niente che di meno entro i primi sette giorni di agosto e l'eventuale disponibilità partirà con esattezza massimo nella seconda o terza settimana del mese.
Il prezzo non dovrebbe essere alla portata di tutti, si aggirerebbe intorno ai 799 euro! Cosa ne pensate del prossimo Note 7 di Samsung? Fatecelo sapere rilasciando un commento. Alla prossima.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…