Specifiche Galaxy Note 6

Nuove indiscrezioni sulle specifiche Galaxy Note 6 sono apparse online… Analizziamole insieme

Nelle scorse ore, online sono state rilasciate nuove indiscrezioni sulle specifiche Galaxy Note 6. Entrando nello specifico, stando ai nuovi rumors, il prossimo dispositivo appartenente alla gamma Note del colosso sud-coreano dovrebbe essere caratterizzato dalla certificazione IP68, la stessa di quella presente sia sul Galaxy S7 e S7 Edge, perfettamente idonea per resistere all’acqua e alla polvere.

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, per la casa produttrice Samsung sarebbe il primo terminale della gamma Note a debuttare in commercio con tale caratteristica.

Inoltre, la vera chicca del nuovo Galaxy Note di sesta generazione dovrebbe riguardare l’innesto di un sensore per lo scanner dell’iride. Stando ad indiscrezioni, l’azienda sud-coreana avrebbe già preso accordi di massima con SRI per portare sui prossimi top di gamma un sensore di scansione dell’iride.

In conclusione, riportiamo quelle che molto probabilmente dovrebbero essere le specifiche del Note 6, apparse sul social cinese Weibo nelle settimane passate:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.8 pollici;
  • Memoria RAM di ben 6GB;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel.

Per il momento è tutto fan di Telefononews. Senza dubbio questo Samsung Galaxy Note 6 promette bene. Siete d’accordo con noi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here