Specifiche Galaxy Note 6. Dopo aver visto i due nuovi ed eccezionali Samsung Galaxy S7, stando ad indiscrezioni comparse online nelle scorse ore e ovviamente ancora non ufficiali, il colosso sud-coreano starebbe pensando di rilasciare l'attesissimo Galaxy Note 6 in due varianti differenti: una flat e l'altra edge con display curvo. Da sottolineare, comunque, che entrambe le varianti saranno caratterizzate da un pannello touchscreen con un'ampia diagonale da 5.8 pollici.
Entrando nello specifico, schermo curvo oppure no, il successore del Note di quinta generazione con tutta probabilità sarà commercializzato con un display con risoluzione QHD e tra le altre cose, sarà dotato di una fotocamera posteriore da 12 megapixel identica a quella dell'S7 e un processore Qualcomm Snapdragon 823 per quanto concerne il territorio Europeo e Exynos 8890 per il resto del mondo.
Il resto della scheda tecnica dovrebbe essere la seguente:
Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul Samsung Galaxy Note 6. Cosa ne pensate? Quanti di voi stanno aspettando la sua uscita?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…