Specifiche Galaxy Note 6. Dopo aver visto i due nuovi ed eccezionali Samsung Galaxy S7, stando ad indiscrezioni comparse online nelle scorse ore e ovviamente ancora non ufficiali, il colosso sud-coreano starebbe pensando di rilasciare l'attesissimo Galaxy Note 6 in due varianti differenti: una flat e l'altra edge con display curvo. Da sottolineare, comunque, che entrambe le varianti saranno caratterizzate da un pannello touchscreen con un'ampia diagonale da 5.8 pollici.
Entrando nello specifico, schermo curvo oppure no, il successore del Note di quinta generazione con tutta probabilità sarà commercializzato con un display con risoluzione QHD e tra le altre cose, sarà dotato di una fotocamera posteriore da 12 megapixel identica a quella dell'S7 e un processore Qualcomm Snapdragon 823 per quanto concerne il territorio Europeo e Exynos 8890 per il resto del mondo.
Il resto della scheda tecnica dovrebbe essere la seguente:
Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul Samsung Galaxy Note 6. Cosa ne pensate? Quanti di voi stanno aspettando la sua uscita?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…