Specifiche Galaxy J7 2016. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, nei giorni scorsi il tanto discusso Galaxy J7 2016 della casa produttrice Samsung è stato ufficialmente annunciato sul territorio cinese e nonostante questo il nuovo terminale del colosso sud-coreano è stato nuovamente al centro dell'attenzione per un nuovo test sul noto GeekBench comparso sul web nelle scorse ore, secondo il quale molto probabilmente sarebbe prevista la commercializzazione di un'altra variante di questo terminale ma caratterizzata da una CPU targata Qualcomm.
Entrando nel dettaglio, secondo quanto riportato da GeekBench, il Galaxy J7 2016 nome in codice SM-J7109 dovrebbe essere rilasciato sul mercato anche con il seguente processore: Qualcomm Snapdragon 617 che agirà ad una frequenza di clock pari a 1.52Ghz associato ad una memoria RAM di 3GB.
Tuttavia, il resto dei componenti hardware dovrebbero essere identici a quelli offerti dalla variante Exynos, ovvero:
Per il momento è tutto. Ora come ora non siamo a conoscenza di quale variante sarà rilasciata sul territorio Europeo. Appena sapremo qualcosa in merito la riporteremo. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…