Una delle case produttrice più attive di questi ultimi mesi è senza dubbio Samsung che, un passo alla volta, sta continuando a seguire la strada dell'innovazione, pensando di giorno in giorno già a quali potrebbero essere le soluzioni di richiamo per i prossimi dispositivi che dovranno uscire sul mercato. Vediamo cosa ha in mente il colosso sud-coreano.
L'ultimo brevetto registrato dalla compagnia sud-coreana fa riferimento ad un nuovo smartphone che, in teoria, niente che di meno dovrebbe funzionare affidandosi a ben due schermi, associati fra loro per mezzo di una cover sviluppata appositamente.
Lo scatto che potete vedere ad inizio articolo fornisce ulteriori dettagli in merito ai progettati della casa produttrice Samsung. In poche parole, se tutto ciò fosse vero, su uno dei due display si dovrebbe essere in grado di visualizzare i più importanti contenuti fruibili per mezzo del prodotto, nell'altro si avrebbe accesso a differenti funzionalità per interagire con quanto messo in risalto dal display primario.
Ci troviamo di fronte ad un obiettivo più che ambizioso che, soprattutto nel settore gaming, potrebbe fare la differenza. Cosa ne pensate dell'idea di un nuovo smartphone Samsung con doppio display? Fateci sapere una vostra opinione.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…