Come sicuramente molti di voi sapranno, ad oggi la casa produttrice Microsoft con i suoi Lumia di certo non è riuscita a riscontrare un ottimo successo e ha tutta l'intenzione di ripiegare il più rapidamente possibile sui cavalli maggiormente vincenti e che più convincono: in data 21 aprile 2017 lancerà ufficialmente - salvo imprevisti - la Microsoft Edition di S8, il dispositivo di punta di Samsung svelato a New York nei giorni scorsi che fin dalla presentazione è riuscito a conquistare il cuore di moltissime persone.
Già diverso tempo fa Microsoft aveva messo in atto una stretta collaborazione con l'immensa azienda coreana: app importanti come Skype, OneDrive e OneNote potevano già essere trovate preinstallate di base su tutte le gamme S6 e S7.
All'interno del misterioso S8 in versione Microsoft Edition, l'utente potrà non solo godere del consueto servizio Office - tuttavia già reperibile sulle versioni base dei top di gamma - ma anche Excel, Outlook, Cortana, OneDrive, Bing, Groove, Skye, MSN News, One Note e altre varie applicazioni che saranno in automatico scaricate e successivamente installate all'interno del terminale una volta che lo stesso utente, dopo l'unboxing, si troverà sotto connessione WI-FI.
Contenti del possibile arrivo di un Galaxy S8 Microsoft Edition? Fateci sapere le vostre impressioni nel box apposito ai commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…