Da qualche ora la casa produttrice Samsung ha ufficialmente inserito nel sito ufficiale il codice sorgente della nuova release software destinata agli attuali Galaxy S8 e S8 Plus - parliamo esattamente dei modelli con processore Exynos - basata sul nuovo sistema operativo Oreo di Google. La notizia dell'avvistamento interviene a breve tempo dall'inizio del rilascio della versione stabile dell'aggiornamento, che ha raggiunto le primissime unità solo ieri, a partire dalla Germania.
Il codice sorgente è identificato dal medesimo numero di release del firmware in fase di rilascio da qualche ora, ovvero G950/G955-FXXU1CRAP (la primissima parte della sigla varia in base al modello). Notizia eccellente, in primo luogo per quanto riguarda la community di sviluppatori che potranno cosi dare ufficialmente il via con maggior slancio alla realizzazione di nuove custom ROM.
In termini decisamente più generali, l'attenzione che Samsung ha posto nel rilascio del codice sorgente dei suoi top di gamma non può far altro che migliorare e non poco i rapporto con l'utente finale.
Infine, tutti quanti gli sviluppatori interessati possono collegarsi ai link presenti qui sotto per effettuare il download del codice sorgente di Oreo per S8 e S8 Plus:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…