Oggi vogliamo concentrarci ancora una volta sull’ azienda sud coreana Samsung che quest’ anno dovrà assolutamente invertire la rotta rispetto al 2014 che ha visto il mercato di Samsung condizionato dal mezzo flop legato al Samsung Galaxy S5. Infatti, l’ ormai ex top di gamma di casa Samsung ha totalizzato vendite inferiori al 40 per cento rispetto alle previsioni fatte da Samsung ad inizio anno scorso.
La colpa non sta ovviamente nelle qualità del device, che erano e sono tutt’ ora di alto livello, ma sta sicuramente nel prezzo troppo elevato legato al dispositivo e nella grande concorrenza imposta dalle altre aziende con i loro device che mostrano differenze troppo lievi ma ed un prezzo assai minore. È per questo motivo che Samsung si aspetta molto dal suo nuovo top di gamma 2015, ovvero il Samsung Galaxy S6, un dispositivo che ha l’ obbligo di riscattare quanto fatto segnare l’ anno scorso dal Galaxy S5.
Con l’ S6 Samsung sta dimostrando di aver imparato la lezione impartita dal Galaxy S5, tanto che il general manager del settore Samsung Andy Tu, ha specificato che la dirigenza ha puntato molto sia sui materiali ed in generale sulle prestazioni del device, ma anche e soprattutto sul prezzo che sarà più basso rispetto alla tradizione. Da notare a proposito che non è stato fatto il nome dell’ S6 Edge, dal momento che questo ha un prezzo assai elevato.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…