Stiamo parlando del samsung galaxy S6 e della sua versione curva, il samsung galaxy S6 Edge. Sostanzialmente, anzi esclusivamente, la differenza tra i due device sta nel fatto che l’ edge presenta uno schermo che ha entrambi i lati curvi, creando un effetto visivo e di utilizzo davvero impressionante, molto simile a quello provocato dal galaxy Note edge.
Nella giornata di ieri, inoltre, samsung ha deciso di non limitarsi alla pubblicazione del costo di questi dispositivi, che sfiora i 1000 euro se parliamo della versione con più gb, ma ha deciso, appunto, di lanciare anche la cosiddetta rich accessory collection. Il nome è tutto un programma, come si dice in gergo dice tutto, in quanto si tratta di una linea di accessori per il proprio galaxy S6 o S6 edge molto costosi.
"Questa ampia gamma di accessori offrirà ai clienti la libertà di personalizzare la loro esperienza mobile per adeguarsi al loro stile personale enfatizzando la bellezza ed il design dei nuovi device di Samsung", si legge in una nota di Samsung.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…