Stiamo parlando del samsung galaxy S6 e della sua versione curva, il samsung galaxy S6 Edge. Sostanzialmente, anzi esclusivamente, la differenza tra i due device sta nel fatto che l’ edge presenta uno schermo che ha entrambi i lati curvi, creando un effetto visivo e di utilizzo davvero impressionante, molto simile a quello provocato dal galaxy Note edge.
Nella giornata di ieri, inoltre, samsung ha deciso di non limitarsi alla pubblicazione del costo di questi dispositivi, che sfiora i 1000 euro se parliamo della versione con più gb, ma ha deciso, appunto, di lanciare anche la cosiddetta rich accessory collection. Il nome è tutto un programma, come si dice in gergo dice tutto, in quanto si tratta di una linea di accessori per il proprio galaxy S6 o S6 edge molto costosi.
"Questa ampia gamma di accessori offrirà ai clienti la libertà di personalizzare la loro esperienza mobile per adeguarsi al loro stile personale enfatizzando la bellezza ed il design dei nuovi device di Samsung", si legge in una nota di Samsung.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…