Stiamo parlando del samsung galaxy S6 e della sua versione curva, il samsung galaxy S6 Edge. Sostanzialmente, anzi esclusivamente, la differenza tra i due device sta nel fatto che l’ edge presenta uno schermo che ha entrambi i lati curvi, creando un effetto visivo e di utilizzo davvero impressionante, molto simile a quello provocato dal galaxy Note edge.
Nella giornata di ieri, inoltre, samsung ha deciso di non limitarsi alla pubblicazione del costo di questi dispositivi, che sfiora i 1000 euro se parliamo della versione con più gb, ma ha deciso, appunto, di lanciare anche la cosiddetta rich accessory collection. Il nome è tutto un programma, come si dice in gergo dice tutto, in quanto si tratta di una linea di accessori per il proprio galaxy S6 o S6 edge molto costosi.
"Questa ampia gamma di accessori offrirà ai clienti la libertà di personalizzare la loro esperienza mobile per adeguarsi al loro stile personale enfatizzando la bellezza ed il design dei nuovi device di Samsung", si legge in una nota di Samsung.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…