La casa produttrice Samsung ha ufficialmente annunciato di aver trovato un' accordo di massima con ARM per librerie fisiche ed IP a 14nm ed di aver effettuato con grande successo alcuni test importanti sui chip basati interamente sulla nuova tecnologia FinFET a 14nm.
Secondo quanto dichiarato dalla stessa Samsung, il processo a FinFET a 14nm riesce perfettamente a garantire prestazioni pressochè uguali a quelle di un comune computer, ma con una notevole riduzione del consumo energetico. Proprio per questo, Samsung e i suoi partner hanno provato un' implementazione di un nuovo e innovativo processore modello ARM Cortex-A7 con una configurazione big.LITTLE e chip basato completamente su SDRAM.
Per tutti i suoi fan più sfegatati, Samsung ha anche voluto rilasciare un Process Design Kit (PDK) che, per chi non ne fosse a conoscenza vi permetterà di cominciare a disegnare modelli, manuali di progettazione e files che saranno interamente basati sui risultati dei test precedenti.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…