La casa produttrice Samsung ha ufficialmente annunciato di aver trovato un' accordo di massima con ARM per librerie fisiche ed IP a 14nm ed di aver effettuato con grande successo alcuni test importanti sui chip basati interamente sulla nuova tecnologia FinFET a 14nm.
Secondo quanto dichiarato dalla stessa Samsung, il processo a FinFET a 14nm riesce perfettamente a garantire prestazioni pressochè uguali a quelle di un comune computer, ma con una notevole riduzione del consumo energetico. Proprio per questo, Samsung e i suoi partner hanno provato un' implementazione di un nuovo e innovativo processore modello ARM Cortex-A7 con una configurazione big.LITTLE e chip basato completamente su SDRAM.
Per tutti i suoi fan più sfegatati, Samsung ha anche voluto rilasciare un Process Design Kit (PDK) che, per chi non ne fosse a conoscenza vi permetterà di cominciare a disegnare modelli, manuali di progettazione e files che saranno interamente basati sui risultati dei test precedenti.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…