Dando uno sguardo ai diversi brevetti depositati dalla casa produttrice Samsung nel corso di questi ultimi mesi, è emerso che con la dicitura Galaxy X si faccia riferimento al tanto atteso e discusso dispositivo pieghevole, progetto su cui la compagnia coreana sta lavorando da diverse settimane e di cui, fino a questo momento, se non a livello brevettuale non è mai trapelata nessuna conferma concreta.
Entrando nello specifico, da qualche ora a questa parte, pare che le carte in tavola siano finalmente cambiate, in quanto sul web sono stati rivelate info inerenti a due modelli di smartphone che prendono il seguente nome: Galaxy X1 SM-X9000 e Galaxy X1 Plus SM-X9050, riconducibili proprio alla nuova ed esclusiva gamma di telefoni pieghevoli appartenenti alla casa produttrice Samsung.
A rivelare il tutto è una fonte che difficilmente sbaglia, parliamo del social cinese Weibo. Tuttavia, se tanto dobbiamo essere sinceri, sono pochissime le info emerse su Internet, se non proprio il fatto che gli smartphone pieghevoli del produttore coreano che vi abbiamo citato poco sopra non solo esisterebbero per davvero, ma sarebbero già in fase di prova nelle mani di diversi tester.
Va evidenziando tra l'altro come non è assolutamente da prendere in seria considerazione la versione della piattaforma operativa presente a bordo del Galaxy X1 e Galaxy X1 Plus - Android Marshmallow 6.0.1 sul primo, Nougat 7.1.1 sul secondo, in quanto potrebbero essere in corso differenti prove per verificarne il funzionamento corretto.
In conclusione, prima di salutarci, è di vitale importanza riportare come la stessa fonte la settimana scorsa ha rivelato che la nuova e attesissima gamma Samsung Galaxy X dovrebbe fare il proprio debutto nel corso del terzo trimestre 2017 con a bordo una scheda tecnica ancora tutta da decifrare.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…