Stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore, evidenziando comunque che per il momento di ufficiale non c'è assolutamente niente, il tanto discusso smartphone pieghevole Samsung Galaxy X, è stato certificato in Corea dalla National Radio Agency. Il dispositivo certificato aveva come numero di modello SM-G888N0, il medesimo numero di serie del terminale che a luglio ha ricevuto la certificazione Bluetooth.
Entrando nel dettaglio, dopo la certificazione National Radio Agency, potremmo dunque vedere finalmente il Galaxy X del colosso coreano lanciato molto presto, con tutta probabilità prima delle feste natalizie. Il telefono attualmente porta il seguente nome in codice: Project Valley e non sappiamo quale sarà il nome definitivo dello smartphone. La compagnia coreana potrebbe prendere la decisione di cambiare il nome per non creare confusione o problemi con la rivale di sempre Apple, che ha di recente svelato al grande pubblico l'iPhone X del decimo anniversario facendo rimanere a bocca aperta anche i più scettici.
Per il momento è tutto cari lettori di Telefononews. Quanti di voi non vedono l'ora di scoprire il Samsung Galaxy X? Fatecelo sapere nei commenti.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…