Stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore, evidenziando comunque che per il momento di ufficiale non c'è assolutamente niente, il tanto discusso smartphone pieghevole Samsung Galaxy X, è stato certificato in Corea dalla National Radio Agency. Il dispositivo certificato aveva come numero di modello SM-G888N0, il medesimo numero di serie del terminale che a luglio ha ricevuto la certificazione Bluetooth.
Entrando nel dettaglio, dopo la certificazione National Radio Agency, potremmo dunque vedere finalmente il Galaxy X del colosso coreano lanciato molto presto, con tutta probabilità prima delle feste natalizie. Il telefono attualmente porta il seguente nome in codice: Project Valley e non sappiamo quale sarà il nome definitivo dello smartphone. La compagnia coreana potrebbe prendere la decisione di cambiare il nome per non creare confusione o problemi con la rivale di sempre Apple, che ha di recente svelato al grande pubblico l'iPhone X del decimo anniversario facendo rimanere a bocca aperta anche i più scettici.
Per il momento è tutto cari lettori di Telefononews. Quanti di voi non vedono l'ora di scoprire il Samsung Galaxy X? Fatecelo sapere nei commenti.
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…