Sono due dispositivi che sono stati lanciati tra i 2013 ed il 2014, quindi, come anticipato in precedenza, sono abbastanza vecchiotti, ma è giusto che vengano ripescati dal cesto ed è proprio ciò che noi vogliamo fare dedicandogli questo articolo.
I due device sono caratterizzati entrambi da hardware non di altissimo livello, pertanto sono indirizzati alla fascia di clienti che non ricerca il miglior device in circolazione, ma un telefono che, spendendo relativamente pochi soldi, possa comunque rispondere alle sue richieste.
Partiamo subito analizzando il display ed il processore. Entrambi i dispositivi sono caratterizzati da un display TFT con diagonale di 4 pollici e risoluzione di pixel pari a 233. Il loro chipset è di Broadcom con CPU dual core da 1.2 GHz. Entrambi i dispositivi, inoltre, sono caratterizzati dalla stessa quantità di memoria interna ovvero 4 GB con possibilità di espanderla fino a 64 GB.
La prima differenza sta nei MB della RAM che per Trend Plus sono 768, mentre per Ace Style sono 512. Entrambi hanno una fotocamera posteriore da 5 mp, ma sul Trend Plus è presente anche il flash LED. Su quest’ultimo però è installata la versione 4.2.2 Jelly Bean di Android, mentre sull’ Ace Style la 4.4.2 Kit Kat.
Cosa ne pensate? A voi affidiamo i commenti... Alla prossima fan!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…